Siete pronti per la Vodafone Milano Ride? C’è tantissima attesa per la tre giorni dedicata al mondo che pedala e che dal 22 al 24 settembre trasformerà Milano nella capitale del ciclismo, sull’esempio di altre città come Londra e New York.

Ci aspettano tre giorni da #GigaBiker, tre giorni tutti da pedalare con una serie di eventi imperdibili per gli amanti delle due ruote. A cominciare dalla prima edizione della DEEJAY 100, la mediofondo di 110 km che partirà domenica 24 settembre dal Velodromo Vigorelli. Dopo aver fatto correre migliaia di persone con la Deejay Ten, Linus ci prova con il popolo che pedala e c’è da giurarci che ci riuscirà!

E’ proprio Linus a presentare la maglia della prima edizione della DEEJAY 100 su Instagram.

 

 

Ma Vodafone Milano Ride non è solo DEEJAY 100, bensì un evento articolato per gli appassionati bike in tutte le loro declinazioni, un fine settimana innovativo e di grande festa anche per la famiglie.

Sono diversi gli appuntamenti proposti, tutti con un unico denominatore comune: le due ruote.

Dalla MILANO FIXED (biciclette a scatto fisso) alla MILANO LIGHT (15 km per tutti), alle gare di CITYLIFE URBAN CROMO MTB (Mountain Bike) e CITYLIFE URBAN CROMO KIDS MTB.  Per non parlare del Vodafone Bike Hub, lo stand di Vodafone con tantissime sorprese per tutti.

Il tutto nella splendida cornice del Velodromo Vigorelli – l’impianto sportivo simbolo di Milano e recentemente riqualificato – che ospiterà il Deejay Village e del nuovo quartiere CityLife che farà da scenario ai tanti eventi in programma.

E se la DEEJAY 100 vuole attrarre soprattutto gli appassionati delle granfondo e del ciclismo sportivo, la MILANO LIGHT vuole invece essere l’evento per tutti senza distinzione di età e preparazione. A carattere ludico, la MILANO LIGHT è aperta a tutti, famiglie, giovani e adulti appassionati delle due ruote anche se non tesserati e se non in possesso di certificato medico agonistico per il ciclismo. Un percorso di 15 km intorno al centro storico di Milano all’insegna di una mobilità urbana sostenibile. La partenza è fissata per domenica 24 settembre alle 9.30.

Trovate tutte le informazioni sulla Vodafone Milano Ride che inizierà venerdì 22 settembre con l’apertura del DEEJAY VILLAGE al Velodromo Vigorelli su:

www.vodafonemilanoride.it

 

Io non potrò mancare e voi siete pronti per 3 giorni da #GigaBiker alla #vodafonemilanoride?

Impossibile resistere a questo appuntamento dedicato a noi che amiamo la bicicletta in tutte le sue forme. Anche i bambini potranno essere protagonisti, perché sono tantissime le attività a loro dedicate durante tutto il weekend.

Non dimenticate inoltre di visitare il Vodafone Bike Hub che promette tantissime sorprese per tutti.

Brumotti è già carico a mille 🙂

 

Pronti per la Vodafone Milano Ride??

#GigaBiker pronti per la #VodafoneMilanoRide? Abbombazza 100% Brumotti è carico a mille 👉 voda.it/9hc9ie 🚀🚲 #VodafoneBikeHub

Geplaatst door Vodafone Unlimited op dinsdag 19 september 2017

Buzzoole

 

 

  • 31
  •  
  •  
  •  
  •  
    31
    Shares