SCOTT ITALIA presenta Experience 2.0, l’evento dedicato ai dealer

By |2018-10-28T10:15:59+00:0028 ottobre 2018|BIKE LIFE|

Sempre più orgogliosa della collaborazione che ho con SCOTT Sports Italia per il prodotto Contessa. Collaborazione che mi ha regalato nel tempo diverse soddisfazioni. L’ultima di queste è l’opportunità di partecipare a Experience 2.0, il progetto pensato e dedicato ai dealer bike SCOTT, che si terrà nei prossimi giorni presso il Bike Resort di Massa Vecchia, già Bike Rental Service di SCOTT.

SCOTT Italia presenta Experience 2.0, un progetto pensato e dedicato ai dealer bike SCOTT che desiderano vivere un’esperienza sportiva a 360°

Experience 2.0 è un mix tra sport e avventura, un mix tra contenuti tecnici e attività conviviali e di relax. Un evento che andrà in scena nei prossimi giorni, dedicato ai dealer Bike SCOTT che ogni anno con dedizione e passione rappresentano al meglio il marchio.

Da domani lunedì 29 Ottobre fino a giovedì 1 Novembre sarà rock’n roll nel Bike Resort di Massa Vecchia (GR). Questo splendido luogo, nel cuore della Maremma Toscana, è pronto ad accogliere gli appassionati di bici e di sport. Una location spettacolare immersa nella natura e predisposta per ogni tipo di attività Outdoor. Un posto scelto come sede d’allenamento e divertimento anche dal Campione Olimpico e del Mondo Nino Schurter.

Proprio a Massa Vecchia partecipai lo scorso marzo ad una bike experience insieme alle ragazze di Ride Like a Girl Project.

Un weekend a Massa Vecchia insieme alle ragazze di Ride Like a Girl Project

Con la collaborazione delle Guide di Massa e dei The Trail brothers, in questa occasione i dealer bike SCOTT avranno l’opportunità di vivere la passione sulle due ruote percorrendo i percorsi e i trail disegnati a regola d’arte su queste splendide colline. SCOTT Italia metterà a disposizione un parco di oltre 60 bici con la possibilità di scegliere tra bici da strada, mountain, enduro e tutta la gamma di bike a pedalata assistita eRide. Saranno proposti tour di ogni tipo e livello. Ci sarà veramente da divertirsi.

Per l’occasione saranno presenti all’evento alcuni Ambassador e atleti di livello tra cui il rider del team SCOTT Sram Racing Team Andri Frischknecht, il capitano dello SCOTT Racing Team Juri Ragnoli, il suo compagno di squadra Pietro Sarai e Mirko Celestino. All’appello ha risposto positivamente  anche Mario Schurter, fratello di Nino, che accompagnerà i rider nei più bei trail di Massa. Ci sarò anch’io come testimonial per le quote rosa 🙂

Per chi avesse voglia di altre emozioni saranno proposte attività collaterali con alcune sessioni di corsa tra le colline adiacenti al Bike Resort grazie alla leggenda dello Skyrunning Mario Poletti. Spazio anche a camminate escursionistiche adatte a tutti, sedute di Yoga e a momenti dedicati al training autogeno e al mental coach. Accompagnati da esperti, i nostri ospiti saranno i veri protagonisti..

Grazie alla partnership con Subaru Italia, saranno messe a disposizione 9 vetture Subaru (3 Subaru XV, 3 Forester e 3 Outback) pronte per una sessione di guida.  Seguiti dall’occhio vigile di tre piloti professionisti della Subaru Driving School, gli ospiti potranno approfondire tutte le caratteristiche e i plus di queste auto che, giorno dopo giorno, accompagnano SCOTT Italia nelle attività e negli eventi sul campo.

La partecipazione alla SCOTT Experience 2.0 è solo l’ultima attività di una partnership che lega SUBARU a SCOTT Italia. Dal 2015 queste affinità hanno spinto la casa delle Pleiadi ad intraprendere un percorso che prevede un accordo di co-marketing tra i due brand, da poco rinnovato con reciproca soddisfazione.

Con un programma così sarà impossibile annoiarsi!

Experience 2.0, dal 29 ottobre al 1 novembre.  Non mancherò di aggiornarvi live sui miei canali social:

IG: @paolabgood   –  FB: @BikeHabits  –  TW: @paolabgood

  • 18
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    18
    Shares

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.