Riva del Garda si può a ragione considerare uno dei posti più ambiti dai bikers di tutto il mondo con i suoi sentieri tra lago e montagna. Bellissimo per esempio il sentiero del Ponale, percorso ciclo-pedonale che parte proprio da Riva del Garda ed è uno degli itinerari più paesaggistici e spettacolari del nord Italia con panorami mozzafiato sul lago.

Un territorio, quello dell’Alto Garda, che investe molto nelle attività outdoor. Proprio a Riva del Garda il prossimo 3-5 maggio si svolgerà il FSA BIKE Festival Garda Trentino, il grande appuntamento per gli appassionati di mountain bike di tutta Europa.

Un territorio dove l’attenzione per l’ecosistema e la valorizzazione del patrimonio ambientale sono valori ben radicati.

Ne è un esempio l’ Eco-Hotel Primavera a Riva del Garda che attinge all’energia presente nell’ambiente circostante grazie all’innovativa architettura bioclimatica e all’utilizzo di materiali e impianti che hanno come finalità la conservazione e la produzione d’energia.

L’isolamento termico e l’utilizzo delle migliori tecnologie per i sistemi di riscaldamento fanno di questo hotel un esempio virtuoso di risparmio energetico.

eco hotel primavera

Tra i servizi offerti la piscina attrezzata con idromassaggio e cascata cervicale, ideale dopo aver trascorso la giornata all’ insegna delle numerose attività sportive praticabili nella zona.

Per chi cerca un momento di relax è a disposizione una zona solarium riservata ed attrezzata con un fornitissimo bar. A disposizione anche un garage interrato custodito per auto, moto e un deposito bike video-sorvegliato, indispensabile per gli ospiti che soggiornano con bici al seguito. L’hotel è infatti bike friendly.

L’Eco-Hotel Primavera a Riva del Garda si conferma eco friendly anche nell’arredo delle 14 camere-Suite in legno certificato FSC. Le camere sono dotate dei comfort più moderni e climatizzate, tutte con balcone, TV-Sat, cassaforte.

Una Suite romantica per una vacanza indimenticabile

E se si vuole aggiungere romanticismo alla propria vacanza in due, a disposizione degli ospiti l’hotel offre la Suite Superior “I Love You”. Pensata per tutti gli innamorati, sposi in luna di miele o per un’occasione speciale, questa suite ha un design innovativo. E’ dotata di vasca idromassaggio a forma di cuore con cromoterapia e aromaterapia e di una terrazza con meravigliosa vista sul lago di Garda e sullo stupendo uliveto del Monte Brione. Per una vacanza romantica e indimenticabile!

Gli ospiti possono scegliere tra la struttura principale di Eco-hotel Primavera e la struttura nuova, creata nel 2018, di Eco-hotel Apartments and Suites.

In poche parole la soluzione giusta per le nostre vacanze attive a Riva del Garda. Un hotel bike-friendly, combinazione perfetta di sport e relax.

www.hotelprimaverariva.it

#ecohotelprimavera #latuavacanzaecoariva #ad
#rivadelgardaecohotel

  • 86
  •  
  •  
  •  
  •  
    86
    Shares