Se volete vivere un’esperienza in bici molto particolare, vi consiglio di partecipare alla Pedala coi Lupi, pedalata serale tra musica, arte e spettacoli. Due le date: Sabato 25 Maggio al Parco di Monza e Sabato 13 Luglio a Besana in Brianza.

Proprio l’anno scorso partecipai  a questa manifestazione all’interno del Parco di Monza: Pedala coi Lupi: una notte magica in bicicletta nel Parco di Monza

Esperienza particolare pedalare tra i sentieri del parco nella notte, tra ombre, suoni e silenzi,  con tante bici luminose tra attrazioni di vario tipo! Ideale anche per famiglie e comunque da vivere in compagnia. A intrattenere i partecipanti ci saranno anche musica dal vivo con THE PRESENCE – Led Zeppelin Tribute & The Sugar Plum Fairy – John Lennon Cover, e le specialità della Cucina dei Lupi.

Questi i dettagli delle due pedalate:

Le location sono 25 Maggio presso Cascina San Fedele, all’interno del Parco di Monza – 13 Luglio presso Piazza Umberto I, Besana in Brianza (MB)

I PERCORSI: 12 km quello di Monza, nei sentieri e viali del Parco e di 14 km circa quello di Besana in Brianza, nei sentieri del Parco Agricolo della Valletta, entrambi senza particolari difficoltà e adatti a tutti.

Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike o di una bici elettrica. L’importante è che il mezzo sia dotato di una fonte luminosa, che indossiate il casco ed abbiate più di 8 anni. La partenza è prevista per le ore 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le ore 23.00.

Modalità di iscrizione:

ON-LINE sul sito www.pedalacoilupi.com oppure presentandosi sabato 25 Maggio a Monza e Sabato 13 Luglio, dalle ore 18.00, presso le location indicate e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato dal sito.

PEDALA COI LUPI inoltre dice no all’eccesso di plastica. Eliminati bicchieri, cannucce, posate e piatti di plastica. E il cibo che avanzerà nella Cucina dei Lupi? Verrà donato a strutture locali che si occupano del sostegno a persone bisognose.

#PedalaCoiLupi

pedalacoilupi.com