Home BIKELIFENews Scott Training Camp 2018 a Capo Verde: allenamento, vacanza e granfondo in mountain bike

Scott Training Camp 2018 a Capo Verde: allenamento, vacanza e granfondo in mountain bike

di Paola Brazioli

Allenamento, Granfondo e, perché no, anche relax al Training Camp che SCOTT RACING TEAM terrà a febbraio sull’isola di Sal nell’ arcipelago di Capo Verde.

Dal 21 al 28 febbraio 2018, a Capo Verde, si terrà lo SCOTT RACING TEAM Camp, ovvero una settimana di mountain bike dedicata ad allenamenti e momenti di relax da vivere insieme al Campione Italiano Marathon Juri Ragnoli e tutta la “banda” SCOTT.

E come ciliegina sulla torta il 24 febbraio potrete cimentarvi nella 10° edizione della Granfondo MTB Capo Verde isola di Sal che, con un percorso di circa 60 km,  vi porterà alla scoperta dell’isola desertica regalandovi scorci e paesaggi unici tra mare e deserto.

Programma

Il gruppo Scott sarà guidato da Mario Noris e Guido Camozzi i quali vi daranno tutto il supporto necessario, accompagnandovi in escursioni guidate nei luoghi più affascinanti dell’isola. La partenza è fissata per mercoledì 21 febbraio da Milano Malpensa o Verona e il gruppo sarà alloggiato al villaggio Bravo VILA DO FAROL, con trattamento All Inclusive. Il rientro in Italia sarà mercoledì 28 febbraio.

Qui di seguito le info per iscriversi! I posti sono limitati!
—————————— ———————
Per Info viaggio:

PENDOLINO VIAGGI SRL
Sig. Eric Mazzoleni
Via Roma, 22
Fiorano al Serio (BG)
Tel. 035 720472 – 3358362188
Fax 035 720488
ericm@pendolinoviaggi.it

Info tecniche:

Mario Noris   Tel. 3355841658   mario.n@scott-sports.it

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitici, anche di terze parti, necessari al funzionamento del sito ed al miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utente. Continuando la navigazione sul Sito l’Utente acconsente all’uso dei cookie. Accetto leggi di più