Home » Bikelife » Scott Contessa Experience: siete pronte a pedalare in compagnia?

Scott Contessa Experience: siete pronte a pedalare in compagnia?

da Paola Brazioli

Tutto pronto per il primo Scott Contessa Experience, pedalata in MTB aperta a tutte le donne, che si terrà sabato 12 maggio presso l’Agriturismo La Cassinazza di Orsenigo (CO).

L’evento organizzato da Scott Sports Italia in collaborazione col mio blog e col supporto tecnico di Cicli Carreri Cantù è dedicato alle donne e alla promozione dei prodotti bike della linea Contessa, di cui sono Ambassador.

Obiettivo principale sarà quello di offrire a tutte le donne un’esperienza attiva con la propria mountain bike in un ambiente naturale tra i più belli delle Brianza. Lo stesso tipo di esperienza che racconto spesso dalle pagine del mio blog. Sarò più che felice quindi di fare da guida dell’escursione in programma.

Per questo evento è stato scelto un percorso facile di 25 km e circa 250 m. di dislivello, che si snoda all’interno della Brughiera Briantea e della Riserva Naturale Lago di  Montorfano. Un territorio che si trova nell’Alta Brianza Comasca e che offre un contesto di straordinario interesse dal punto di vista naturalistico e ambientale. Si tratta di un tracciato mai impegnativo della durata di circa tre ore comprese le soste che faremo secondo necessità e per un momento di ristoro che è previsto circa a metà percorso.

Trovate questi e altri dettagli compresa la modalità di iscrizione al seguente link:

SCOTT CONTESSA EXPERIENCE

Come si legge nel comunicato stampa pubblicato da Scott Sports Italia vivere un’esperienza è sempre qualcosa di unico.  Siamo tutti a caccia di avventure e di ricordi indelebili. Ecco un valido motivo per partecipare a questo Scott Contessa Experience 😉

 

Questo evento fa parte del progetto I RIDE CONTESSA all’interno del mio blog, che contiene una serie di articoli pensati per tutte le donne che vogliono sentirsi libere in sella a una mountain bike. Suggerimenti e consigli per vivere al meglio le avventure con la propria bicicletta.

#girlpower

Ti potrebbe anche piacere

Lascia un commento