Home » Bikelife » Storie a pedali » Mtb: splendida pedalata con Pietro Sarai

Mtb: splendida pedalata con Pietro Sarai

da Paola Brazioli

Vivere esperienze per collezionare ricordi ed emozioni. Perfettamente in linea con questa filosofia che rappresenta lo spirito degli eventi targati SCOTT, oggi si è svolta in Brianza la pedalata con Pietro Sarai, atleta dello SCOTT Racing Team. Organizzata da Cicli Carreri Cantù con il supporto di SCOTT Sports Italia.

Un giro in mountain bike di circa 40 km e quasi 600 metri di dislivello interamente nei boschi di Cantù, Montorfano, Brenna, all’interno del Parco della Brughiera Briantea. Con partenza e arrivo presso il negozio organizzatore dell’evento Cicli Carreri di Cantù (CO).

Gruppo numeroso e omogeneo, condizioni meteo ottimali, boschi che in questo periodo sono una favola e soprattutto la presenza di Pietro Sarai, special guest della pedalata, hanno reso a mio parere questa esperienza davvero meritevole di essere ricordata.

Io e mio marito avevamo conosciuto Pietro in occasione di Experience 2.0, l’evento SCOTT dedicato ai dealer  che si è tenuto lo scorso ottobre a Massa Vecchia (GR).

Pietro è atleta dello SCOTT Racing Team insieme a Juri Ragnoli e tra le ultime vittorie ci sono: Bardolino Bike, Assietta Legend e Dolomiti Superbike 60 km. Il suo momento da incorniciare è stato quando ha vinto la Dolomiti Superbike 60Km e tra il pubblico ha visto sventolare la bandiera sarda.

Durante la pedalata di oggi abbiamo parlato anche dei suoi progetti futuri. E’ molto orgoglioso di rappresentare il team SCOTT insieme a Juri Ragnoli. Proprio nei prossimi giorni pianificherà con la squadra il calendario gare del prossimo anno.

Giornata per me splendida anche perché ho pedalato per la prima volta sulla mia nuova SCOTT Contessa Spark 910, su un percorso vario e a tratti tecnico. Ho inoltre provato il nuovo abbigliamento invernale SCOTT, pantalone e giacca, che inutile dirlo mi ha consentito un’uscita confortevole anche nella parte iniziale del giro, quando la temperatura era di poco sopra lo zero.

In poche parole è andato tutto bene, anche il rinfresco finale da Cicli Carreri 🙂 L’event0 in realtà non finisce qui. Domani Pietro Sarai sarà ospite del negozio intorno alle 18.30 per un aperitivo tra amici e appassionati di mtb.

Gallery

[fusion_gallery image_ids=”15209,15194,15205,15204,15203,15202,15196,15200,15199,15197,15195,15201″ layout=”” picture_size=”” columns=”” column_spacing=”10″ gallery_masonry_grid_ratio=”” gallery_masonry_width_double=”” hover_type=”” lightbox=”no” lightbox_content=”” bordersize=”” bordercolor=”” border_radius=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][/fusion_gallery]

 

#rideonscott

Ti potrebbe anche piacere

Lascia un commento