Home BIKELIFENews Brooks dona 3.000 paia di scarpe al personale medico

Brooks dona 3.000 paia di scarpe al personale medico

di Paola Brazioli
I nostri eroi indossano il camice

Brooks dà il suo contributo per affrontare l’emergenza. Per supportare gli operatori del settore sanitario che sono in prima linea nella lotta contro il COVID-19 donerà 3.000 paia di scarpe. “In questo momento tutto il personale medico sta lavorando instancabilmente per ore e ore, in piedi” spiega Martina Fogagnolo – Marketing Manager di Brooks Italia.Vogliamo, con questo gesto, offrire un sostegno per supportare chi sta lavorando così duramente per la nostra salute“.

È online la pagina dedicata su https://www.brooksrunning.com/it_it/ . Qui, tutti gli operatori sanitari potranno inserire il proprio nome, indirizzo, misura delle scarpe e la struttura sanitaria per cui prestano servizio. In questo modo Brooks sarà in grado di inviare gratuitamente le calzature.

Questa donazione è dedicata agli operatori dell’Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Austria, Svizzera, Germania, Irlanda e Belgio. Operazione che segue quella attuata negli Stati Uniti la scorsa settimana con la donazione di 10.000 paia di scarpe.

“Anche se non possiamo correre insieme, possiamo restare uniti” è il concetto che Brooks porta avanti con questa iniziativa.

brooksrunning.com

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei dati da parte di questo sito web.

Bike Habits

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitici, anche di terze parti, necessari al funzionamento del sito ed al miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utente. Continuando la navigazione sul Sito l’Utente acconsente all’uso dei cookie. Accetto leggi di più