Home BIKELIFENews Bam! Campfire, sui monti Lessini l’edizione 2020 del cicloraduno

Bam! Campfire, sui monti Lessini l’edizione 2020 del cicloraduno

di Paola Brazioli

Causa Covid il BAM! , il raduno dei ciclo-viaggiatori europei che notoriamente si tiene a Mantova, è slittato al 2021. Per questo 2020 è però in programma BAM! Campfire Edition, lo spin-off di BAM! “Una piccola avventura, un’esperienza di condivisione nel rispetto delle regole di sicurezza”, così si legge sul sito ufficiale.

Questa edizione particolare si terrà sui Monti Lessini anziché a Mantova. Il ritrovo è presso il Rifugio Lausen a 1260 m s.l.m., dalle ore 15 di sabato 26 settembre fino a domenica. Il programma di Bam! Campfire prevede musica, cibo, birra e in mezzo tante persone appassionate ognuna con una propria storia, tutti accomunati dalla stessa passione. Non ci sarà l’area expo ma la location e il programma promettono comunque intrattenimento per tutti.

Bam! Campfire

BAM! Campfire: un weekend al rifugio Lausen

Al rifugio, luogo del ritrovo di Bam! Campfire non si può arrivare in auto. Chi non se la sente di pedalare troppo può arrivare a Velo Veronese e parcheggiare li per proseguire in bici negli ultimi chilometri.

L’evento è a numero chiuso e la partecipazione richiede la prenotazione. Come? Nessun biglietto ma semplicemente l’acquisto della t-shirt Montura BAM! Limited edition, che si potrà ritirare al BAM! Campfire. QUI la prevendita.

È possibile prenotare il posto per la tenda o per il sacco a pelo sotto al portico del rifugio. In alternativa si può prenotare un posto nelle tende allestite da Vaude o un letto nel rifugio.

Tra le raccomandazioni dell’organizzazione: vestirsi bene (il rifugio si trova a 1260 metri di quota), portare le luci, una pila frontale, la carta igienica, il lucchetto e … la voglia di stare insieme.

Per maggiori informazioni www.bameurope.it

In anteprima: illustrazione di Fabio Consoli.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei dati da parte di questo sito web.

Bike Habits

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitici, anche di terze parti, necessari al funzionamento del sito ed al miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utente. Continuando la navigazione sul Sito l’Utente acconsente all’uso dei cookie. Accetto leggi di più