Home » Bikelife » News » Bam! Campfire, sui monti Lessini l’edizione 2020 del cicloraduno

Bam! Campfire, sui monti Lessini l’edizione 2020 del cicloraduno

da Paola Brazioli

Causa Covid il BAM! , il raduno dei ciclo-viaggiatori europei che notoriamente si tiene a Mantova, è slittato al 2021. Per questo 2020 è però in programma BAM! Campfire Edition, lo spin-off di BAM! “Una piccola avventura, un’esperienza di condivisione nel rispetto delle regole di sicurezza”, così si legge sul sito ufficiale.

Questa edizione particolare si terrà sui Monti Lessini anziché a Mantova. Il ritrovo è presso il Rifugio Lausen a 1260 m s.l.m., dalle ore 15 di sabato 26 settembre fino a domenica. Il programma di Bam! Campfire prevede musica, cibo, birra e in mezzo tante persone appassionate ognuna con una propria storia, tutti accomunati dalla stessa passione. Non ci sarà l’area expo ma la location e il programma promettono comunque intrattenimento per tutti.

Bam! Campfire

BAM! Campfire: un weekend al rifugio Lausen

Al rifugio, luogo del ritrovo di Bam! Campfire non si può arrivare in auto. Chi non se la sente di pedalare troppo può arrivare a Velo Veronese e parcheggiare li per proseguire in bici negli ultimi chilometri.

L’evento è a numero chiuso e la partecipazione richiede la prenotazione. Come? Nessun biglietto ma semplicemente l’acquisto della t-shirt Montura BAM! Limited edition, che si potrà ritirare al BAM! Campfire. QUI la prevendita.

È possibile prenotare il posto per la tenda o per il sacco a pelo sotto al portico del rifugio. In alternativa si può prenotare un posto nelle tende allestite da Vaude o un letto nel rifugio.

Tra le raccomandazioni dell’organizzazione: vestirsi bene (il rifugio si trova a 1260 metri di quota), portare le luci, una pila frontale, la carta igienica, il lucchetto e … la voglia di stare insieme.

Per maggiori informazioni www.bameurope.it

In anteprima: illustrazione di Fabio Consoli.

Ti potrebbe anche piacere

Lascia un commento